Castel Campagnano. Festa dei Nonni col Centro Anziani al Ranch ‘Castelluccio’
Nuova iniziativa socializzante promossa nel piccolo quanto fervente centro camagnanese, stavolta su iniziativa del Centro Sociale per Anziani “Madonna del Rosario” fondato e presieduto dal cavaliere Gregorio Audi, che ha ben pensato di promuovere la “Festa dei Nonni” con pranzo riservato a soci e simpatizzannti del benemerito sodalizio, tenuto nei giorni scorsi presso il Ranch “Castelluccio” ubicato nelle amene campagne della frazione Squille.
Iniziativa riuscitissma, come riferisce, giustamente soddisfatto, lo stesso presidente Audi:
La giornata dei nonni trascorsa dal Centro Sociale per Anziani “Madonna del Rosario” di Squille è stata una festa meravigliosa, iniziando dalla santa messa celebrata dal nostro socio onorario don Antonio Rigoni e dallo squisito pranzo preparato dalla socia Antonella.
Tutti siamo stati bene e ringraziamo il nostro Dio affinché ci permetta di ripeterla ancora per molti anni.
Anche la direzione del Ranch ha voluto esprimere un pensiero sulla bellissima giornata trascorsa presso l’ospitale stuttura e un ringraziamento speciale al promotore della riuscitissima iniziativa:
Festa dei nonni al Ranch Castelluccio! Un grazie alle autorità intervenute e al presidente Gregorio Audi per l’impegno profuso per la riuscita della festa! Auguri a tutti i nonni!
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)