Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Forza Italia: rigraziamenti e propositi del neo coordinatore Stefano Giaquinto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Un ringraziamento va all’onorevole e presidente provinciale Carlo Sarro“.

A dichiararlo Stefano Giaquinto, ex assessore provinciale e attuale consigliere comunale di Caiazzo, da poche ore nominato vice coordinatore provinciale di Forza Italia.

La notizia è stata ufficializzata presso la sede del Coordinamento Provinciale del partito del leader Silvio Berlusconi in occasione della conferenza stampa di presentazione della lista dei candidati al Consiglio Provinciale di Caserta e del candidato alla carica di Presidente della Provincia Giorgio Magliocca.
Grazie al coordinatore e consigliere regionale Gianpiero Zinzi – continua Giaquinto – con il quale condivido linee programmatiche, progetti e idee di sviluppo e riconversione di Terra di Lavoro, ma anche l’approccio di attenzione, di condivisione e di umanità nei confronti degli elettori e soprattutto di chi, in quanto sentinella sui territori, denuncia e segnala emergenze e problemi che vanno assolutamente risolti.
La sinergia e la collaborazione sono indispensabili per il raggiungimento di intenti comuni“.
Un impegno in questa nuova veste – ha scritto Gianpiero Zinzi augurando buon lavoro a Giaquinto – che sarà importante per tornare a dare opportunità e slancio ai territori dell’Alto Casertano. Alto Casertano che tu ami e a cui noi teniamo tanto”.
Una nomina che va verso la volontà di accrescere il senso di appartenenza e di partecipazione alla vita pubblica, in previsione anche dei prossimi appuntamenti elettorali (le Politiche del 2018 e le elezioni regionali del 2020, ndr.).
Sono tanti, troppi, i disaffezionati della politica – esorta il neo eletto – e bisogna ritrovare il piacere di riavvicinarsi alla politica e di ritrovare la fiducia nella classe dirigente.
Ecco perché è importante anche puntare sui giovani.
Bisogna essere costruttivi e non demolitori, ripartire dai piccoli centri fino ad arrivare ai grandi con punti di riferimento che rappresentino un vero radicamento della politica sul territorio“.
Un ringraziamento – conclude Giaquinto – va al presidente Silvio Berlusconi e a quanti nel partito e nel mio percorso amministrativo mi hanno sostenuto e continuano a farlo.
Il mio impegno continuerà con costanza, presenza e sempre più entusiasmo.
Rappresenterò il partito come sempre ho fatto a livello provinciale e lo farò anche nel comune in cui sono nato e che mi ha visto crescere politicamente, la mia amata e insostituibile Caiazzo“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento