Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Da Telese Terme a Castel Campagnano e ritorno ‘Passeggiando nella Natura’ con i ciclisti ‘Sanniti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 14 settembre l’associazione Mountain Bike “I Sanniti” ha inaugurato l’attività con il primo evento, non per caso denominato “Passeggiando nella natura”.

Dopo la presentazione del neonato gruppo ciclistico, i saluti dell’organizzazione e del sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, il presidente dell’associazione ha dato il segnale di partenza.

Dopo aver attraversato Telese e quindi San Salvatore Telesino, Puglianello e Amorosi, la variopinta carovana si è incuneata nella provincia di Caserta e, dopo circa due chilometri di percorso sterrato costeggiante anche il fiume Volturno, il gruppo ciclistico è stato accolto nella piazza Cotugno di Castel Campagnano dove tutti hanno potuto degustare un gradito rinfresco offerto dalla civica amministrazione per l’occasione rappresentata dall’assessore Lino Della Morte.

Concluso il piacevole quanto gradito momento di relax, attraversando il centro storico di Castel Campagnano, il gruppo è ripartito alla volta di Telese Terme dove era programmata la conclusione della prima esperienza, riuscita al punto che già il direttivo del benemerito sodalizio sta pensando al prossimo evento.

(Foto e fonte: Raffaele Marcuccio – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento