Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Prisco. Deteneva circa 200 grammi di stupefacenti: domiciliari per un 26enne in attesa del ‘direttissimo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, 

in Santa Maria Capua Vetere, i Carabinieri della Stazione di San Prisco, sempre i provincia di Caserta, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Coppola Gianluca, classe 1991, residente a Santa Maria Capua Vetere.

L’uomo, accortosi della presenza della pattuglia dell’Arma in viale Europa ha subito cercato di scappare disfacendosi, nel contempo, di due involucri risultati poi essere panetti di hashish.

Dopo un breve inseguimento a piedi, Coppola Gianluca è stato bloccato ed arrestato.

Lo stupefacente rinvenuto, risultato avere un peso complessivo di 186 grammi, è stato sottoposto a sequestro.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita presso l’abitazione dell’arrestato, ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente del medesimo tipo, ripartita in tre panetti, del peso complessivo di grammi 8.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento