Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & Sindacato

Roccamonfina. Castagne: finalmente il raccolto, ma i grossisti che le acquistano vogliono dettar legge coi prezzi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Arrivano le castagne, ma i commercianti come al solito le comprano senza prezzo o al ribasso.Il frutto bruno, nello specifico la castagna “tempestiva”, non solo è  di alta qualità ma è anche una primizia, però sembra che per i rivenditori si tratti di merce utile ai loro guadagni.

Da pochi giorni, infatti, dopo anni di carestia, le castagne hanno fatto la loro comparsa ma sembra che gli enormi sacrifici fatti dai produttori non interessino a chi da anni si avvantaggia economicamente imponendo prezzi ridicoli ai castanicoltori che le devono vendere.

A quanto è dato sapere, già alcuni commercianti ambulanti, hanno acquisto da alcuni proprietari di castagneti le castagne senza prezzo, mentre i soliti grossisti sembra che abbiano intenzione di pagarle appena un euro e cinquanta al chilo sempre ammesso che in seguito non decidano di abbassare ulteriormente il prezzo.

Seguono aggiornamenti sul mercato castanicolo e dichiarazioni dei proprietari delle tempestive.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento