Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Nuovo anno scolastico: l’augurio del sindaco Sgueglia per tutti i discenti, docenti e vari addetti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Desidero formulare gli auguri di un proficuo anno scolastico a tutti gli alunni e studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

La scuola è un meraviglioso luogo per la crescita culturale e personale di ogni individuo, dove oltre alle discipline canoniche, si impara il rispetto verso gli altri, verso l’ambiente, tutti insieme per costruire un futuro migliore.

Per questo, vi auguro di essere felici di andare a scuola, perché oltre ad essere un vostro diritto, sono certo che lo ricorderete come il periodo più bello della vostra vita.

L’Amministrazione Comunale, cercherà di risolvere al meglio le problematiche che si presenteranno, per farvi amare sempre di più la vostra scuola e per garantirvi la migliore accoglienza possibile.

Un augurio ai dirigenti scolastici, ai docenti, al personale non docente, ai collaboratori che con il loro prezioso lavoro ci permettono, ognuno per la propria parte, di far crescere unitamente alle Istituzioni, la risorsa più importante di ogni territorio: i nostri bambini e ragazzi, in poche parole, il nostro futuro, i cittadini del domani.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento