Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Scuole superiori, nuova sede: l’assessore Luigi Ponsillo ascrive i meriti al dottor Dario Puorto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dev’essere stata una “provocazione” troppo forte per l’assessore comunale esterno Luigi Ponsillo (nella foto in alto) quella evidentemente “letta” nell’iniziativa del consigliere provinciale Stefano Giaquinto (nella foto qui accanto) di pubblicare con malcelata soddisfazione una foto del nuovo edificio scolastico realizzato dalla Provincia di Caserta, pensando forse di attribuire a lui e per conseguenza all’ex presidente Angelo Di Costanzo i meriti dell’iniziativa,

 

Provocazione tanto forte da indurre il nostro a dichiarare testualmente:

 

Un ringraziamento doveroso al Dr Dario Puorto che con soli pochi mesi come consigliere provinciale riuscì a far diventare realtà la costruzione dell’edificio per il Liceo Scientifico che tra breve sarà pronto altri hanno fatto solo chiacchiere ma comunque come avvoltoi vorrebbero azzannare la preda.

 

Non mi meraviglio dei politici che commentano (80% sono bugiardi), mi meraviglio di alcuni cittadini (per fortuna una minoranza) che dovrebbero essere imparziali invece sono servi sciocchi a prescindere.

 

La storia dell’edificio che stanno costruendo per il Liceo di Caiazzo è nota nei dettagli quasi a tutti, io personalmente ho vissuto in parte questa vicenda essendo stato coinvolto come docente dal dr Dario Puorto che intervenì per salvaguardare il nostro istituto in modo determinante“.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento