Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Jovinelli’: festival autunnale o altro rinvio? Intanto venerdì 15 arriva l’ocrhestra della Nato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Della serie ‘Se non è zuppa, è pan bagnato”! Mentre molti si interrogano sulla sorte del festival “Jovinelli”, per l’organizzazione del quale, nonostante il cospicuo contributo assicurato dalla Regione, ancora nulla è dato sapere, il sindaco Tommaso Sgueglia rende noto che intanto venerdì 15 settembre, con inizio alle ore 20, in piazza ex Verdi è in programma  un grande concerto della “US Naval Forces Europe Allied Forces Band” meglio nota come orchestra della Nato.

 

Nel comunicare che l’ingresso sarà gratuito, il primo cittadino rende noto che saranno disponibili posti a sedere fino ad esaurimento, ragion per cui, per potersi godere tutto lo spettacolo standosene comodamente seduti, si raccomanda la massima puntualità.

 

Nessun accenno, però, da parte del sindaco, seppur espressamente sollecitato da qualche autorevole concittadino, alla sorte del festival Jovinelli, tanto atteso da quando è trapelata la voce di un consistente contributo assicurato dalla Regione Campania per la sua ottimale organizzazione, ma è immaginabile che lo svolgimento del festival destinato a onorare la memoria del grande impresario teatrale caiatino Giuseppe Jovinelli (al quale, oltre al lancio di artisti famosi come Totò, si deve fra l’altro la nascita del famoso teatro romano ora denominato “Ambra Jovinelli”) venga differito al prossimo autunno, magari non più in piazza bensì al chiuso del teatro comunale intestato proprio al compianto don Peppe Jovinelli.

Considerati i tempi, cioè l’ormai imminente scadenza del mandato e la previsione di nuove elezioni locali fra circa sei mesi, infatti, nel migliore dei casi, di un altro eventuale rinvio beneficerebbe la prossima amministrazione comunale che di quella attuale potrebbe essere l’antagonista!  

 

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento