Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Ricordo di Nino Marcuccio: proiezioni dislocate nell’ex seminario vescovile, causa maltempo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A causa di avverse condizioni climatiche, la terza serata in memoria di Nino Marcuccio si svolgerà presso i locali del ex seminario, nella sala multimediale, dalle ore 21. 

Lo ha reso noto la segreteria della Pro Loco, sodalizio organizzatore dell’evento che tanto successo ha riscosso nei primi giorni, auspicando che sarà altrettanto numeroso il flusso di visitatori delle mostre fotografiche e pittoriche, rispettivamente allestite in piazza ex Verdi e nei negozi che affacciano lungo il decumano maggiore, e spettatori che assisteranno alle proiezioni di commedie (nella foto una delle proiezioni), prodotte e dirette dal compianto Marcuccio, ugualmente programmate fino a domenica 3 settembre nella stessa piazza ma che, ripetiamo, a causa del maltempo proseguiranno nei locali del vicino ex seminario vescovile.

 (News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento