Strade invase da buste di rifiuti ‘sfuggite’ o ritirate dagli addetti e poi sparpagliate ovunque?!

Fossi pieni di rifiuti urbani stratificati negli anni: è questo è lo stato in cui versano numerose strade comunali e provinciali.

Clamorosa denuncia, come sempre documentata, di Vincenzo Mastrocinque, sempre attento attivista del locale “Meetup 5 Stelle” che stavolta ha realizzato anche un video sulle effettive condizioni delle strade limitrofe al comprensorio caiatino, aggiungendo delle considerazioni dalle quali si evince l’ormai indifferibile esigenza di una più oculata gestione della cosa pubblica, cioè della pubblica amministrazione e, per quanto riguarda specificamente Caiazzo, anche se lo stesso Mastrocinque ha rettificato il tiro, della notevole potenzialità, vox populi quasi per niente sfruttata, dei Lavoratori Socialmente Utili.

Potenziale che la città del buon vivere si ritrova da vari decenni soprattutto grazie alla lungimiranza di un amministratore locale mai troppo compianto come il dottor Giuseppe (Geppino) Campana, sempre che, ovviamente, non si voglia continuare  a tartassare i contribuenti con ulteriori incarichi esterni, che ovviamente fanno lievitare a dismisura gli inerenti balzelli, a proprio rischio e pericolo.

Anche penale, dei vari preposti, a quanto sembra evincersi dal contenuto della denuncia mediatica, di seguito riportata pressoché testualmente: 

Noi cittadini chiediamo ai politici di trovare al più presto possibile soluzioni adeguate allo scopo di controllare il territorio e bonificare il tutto.

Questo paese è diventato una pattumiera e voi ne siete i responsabili.

Non diteci che sono i cittadini, è evidente dai video e dalle foto che i rifiuti sono stati differenziati. quindi qualcuno smaltisce in modo illecito i rifiuti ritirati.

É una vergogna unica e se non intervenite vi riteniamo complici.

É mai possibile che in Italia non si trovi mai un responsabile?

Noi cittadini chiediamo ai politici di trovare al più presto possibile soluzioni adeguate allo scopo di controllare il territorio e bonificare il tutto.

Questo paese è diventato una pattumiera e voi ne siete i responsabili.

Non diteci che sono i cittadini: è evidente, dai video e dalle foto, che i rifiuti sono stati differenziati. quindi qualcuno smaltisce in modo illecito i rifiuti ritirati.

É una vergogna unica e se non intervenite vi riteniamo complici.

É mai possibile che in italia non si trova mai un responsabile?

Cliccare su una delle foto per accedere al video-denuncia

(Vincenzo Mastrocinque – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: