Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Emergenza incendi, fossati e siepi da bonificare: tolleranza zero dei preposti comunali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tolleranza zero dell’amministrazione guidata da Luigi Di Lorenzo per gli inadempienti. Dopo i principi di incendio delle ultime settimane, che hanno interessato alcune zone del territorio comunale, domati grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco e delle squadre di volontari, l’amministrazione comunale ha intrapreso una serie di controlli a tappeto su tutto il territorio comunale per verificare se i proprietari dei fondi confinanti con le strade comunali hanno provveduto al taglio delle siepi, dei rami sporgenti ai margini delle strade comunali e vicinali ad uso pubblico e alla pulizia dei fossati così come disciplinato dall’Ordinanza Sindacale n.4 del 26 giugno scorso.

L’intervento di controllo e monitoraggio, coordinato dal Consigliere delegato al decoro e al verde urbano Mauro Martino (nella foto a destra), ha interessato soprattutto le zone rurali di Monticello, San Pietro, Santa Lucia e Via Aldo Moro, questo a testimoniare il vivo interesse di tutta l’amministrazione che ha più volte ribadito di avere, anche in campagna elettorale, soprattutto per le zone rurali.

A tale scopo -ha ricordato Mauro Martino- i proprietari dei terreni confinanti con le strade comunali e vicinali sono tenuti alla potature delle siepi ed al taglio di rami ed arbusti principalmente in prossimità di curve o incroci.

Dovranno, inoltre, assicurare la regolare manutenzione dei fossi stradali di scolo, per quanto riguarda la superficie di proprietà, di ripristinarli se abbandonati, ricoperti o intasati, rimuovendo ogni materiale quali, ad esempio, erbe di sfalcio, fogliame, detriti o rifiuti che possano ostacolare il regolare deflusso delle acque.

(Pietro Rossi – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento