S.Agata de’ Goti. Torna nel week-end la Sagra parrocchiale degli Antichi Sapori alla località Presta

Alla contrada Presta di Sant’Agata de’ Gotitorna la Sagra dei prodotti tipici organizzata dalla parrocchia “Maria Santissima Addolorata” in collaborazione con l’Asd Centro Sportivo Presta e ormai giunta alla sesta edizione.

Nelle serate di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 agosto, la Sagra offrirà a tutti gli ospiti la possibilità di degustare piatti unici preparati secondo tradizione utilizzando i prodotti del territorio, piatti della cucina contadina preparati dalle massaie della zona.

Un menù fisso a 9 euro che gli ospiti potranno comporre a loro piacimento scegliendo un primo piatto tra Cavatelli fatti in casa e Pacche e Fagioli; un secondo piatto tra Salsiccia alla brace, Carne di maiale e vitello alla brace, Wurstel alla brace o Carne di maiale e peperoni; contorno a scelta tra Peperoni fritti, Melanzane arrostite, Insalata e Patatine fritte; il tutto accompagnato da un bicchiere di vino locale o da una bottiglia locale.

Ma si potrà scegliere anche tra antipasti caserecci con prosciutto crudo, capicollo, bruschetta di pomodori, pancotto e peperone imbottito, o singoli piatti del menù.

Il tutto mentre ci si potrò divertire partecipando a balli, ascoltando musica mentre per i bambini sarà disponibile un apposito parco giochi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: