Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccamonfina. Monastero alla mercè di vandali e malintenzionati perché… la porta si è rotta!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da mesi l’antico portone del convento di Maria SS. dei Lattani resta aperto

per le sue cattive condizioni, che ne impediscono la chiusura.

Dopo i periodi di lustro e vivibilità, apportati dai predecessori dell’attuale padre Guardiano, oggi l’area religiosa non brilla anzi trasmette una certa trascuratezza.

Come ben si evince dalle foto, infatti, la parte centrale del portone giace a terra come un pezzo vecchio, senza storia e abbandonato a sé stesso.

Tantissime persone, da sempre, divulgano foto del Santuario bellissimo, ma ultimamente nessuno lo fotografa, anzi tanti fedeli guardano e vanno via, cosi pure i turisti.

Individui di dubbia moralità potrebbero devastare e depredare la chiesa in cui l’icona di nostra Signora dei Lattani è custodita dal giorno del suo ritrovamento, ragion per cui urge che il preposto si faccia carico di far riparare l’antichissimo portone, cosi da riportare il sito agli antichi splendori scongiurandone al tempo stesso furti, rapine ed atti vandalici, prima che se ne possa sparlare come per la famigerata porta di Santa Chiara!

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento