Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Mostra pittorica e collettiva fotografica per ricordare Nino Marcuccio con la ‘sua’ pro Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dal 31 agosto al 3 settembre, col patrocinio del Comune di Caiazzo e dell’UNPLI Caserta,

in collaborazione con l’Associazione Fotografica “Elvira Puorto”, l’Associazione Combattenti e Reduci di Caiazzo, l’Associazione Storica del Caiatino, la Parrocchia SS.Maria Assunta, i fotografi Antonio Giannelli, Antonio Grasso, Lucio Maioriello, Rossano Orchitano, Armando Porpora, Rossana Siracusa e Luca Sorbo, e i commercianti di via Cattabeni, Piazza Porta Vetere, via A.A.Caiatino e Piazza S.Stefano Menecillo, la Pro Loco di Caiazzo organizza la manifestazione “Caiazzo ricorda Nino Marcuccio”, collettiva fotografica ed esposizione opere pittoriche.

L’evento, nato da un’idea del signor Armando Porpora, che con Rossano Orchitano conduce la direzione artistica, vuole rendere onore alla memoria di Nino Marcuccio, storico presidente della Pro Loco Caiazzo e poliedrico artista che ha lasciato opere di vario genere, nel primo anniversario della sua morte.

Il 31 agosto, dopo la messa in suffragio dell’artista, alle ore 19:30 verranno inaugurate le mostre: fotografica in Piazza S.Stefano Menecillo e pittorica presso tutte le attività commerciali aderenti (segue mappa del percorso).

In Piazza S.Stefano Menecillo oltre la collettiva fotografica in mostra dalle ore 19:30 alle 24 sarà possibile ammirare anche le opere cinematografiche.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook @proloco.caiazzo – Tel. 0823862761 – Email: caiazzoproloco@gmail.com –

 (Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento