Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roccamonfina. Si terrà domenica in chiesa il concerto lirico del soprano Di Pippo, ‘stralciato’ dal Comune?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Annullato il concerto “Note Liriche dal Vulcano” che figura nel cartellone della sessantesima Estate Roccana a cura della Pro Loco di Roccamonfina: profondamente amareggiata per il trattamento ricevuto l’artista nonché soprano Daniela Di Pippo. 

Il concerto lirico programmato per la serata di sabato 12 agosto in piazza Nicola Amore è stato soppresso, a quanto è dato sapere per problematiche sorte con l’amministrazione comunale.

La valente artista, che ama immensamente Roccamonfina, paese al quale deve i natali, però, è fermamente intenzionata ad omaggiare della sua arte i concittadini della frazione Gallo, ed ha accolto con entusiasmo l’invito dei soci del circolo “San Michele Arcangelo”, presieduto dal dottor Francesco Cipolla, di tenere comunque il concerto, alle ore 21 di domenica, nella chiesa che porta il nome del santo al quale è dedicato anche il benemerito circolo culturale e socio-ricreativo.

Interpellata sul clamoroso flop organizzativo, pare dovuto a interferenze di locali politicanti, la splendida quando valente artista (nella foto), a differenza di quanti avrebbero voluto far passare sotto banco il clamoroso scivolone, ha dichiarato:

Sono amareggiata per il trattamento che mi ha riservato l’amministrazione comunale: il primo cittadino dovrebbe dare il buono esempio al popolo, quindi rispettare la parola data e assumersi le proprie responsabilità.

Mi perdoneranno le persone che hanno cercato di contattarmi da Roma, Caserta, Roccamonfina e dintorni per la mia assenza al concerto che si terrà sabato sera in piazza Nicola Amore.

Da parte mia ho rispettato la parola data, con il cuore sarò in mezzo a tutti voi e domenica sera sarò nella mia chiesa di San Michele Arcangelo, a Gallo di Roccamonfina, dove sono stata accolta con rispetto e di sicuro nostro Signore Gesù Cristo e il popolo sapranno apprezzare la mia arte e generosità.

Vi stringo tutti forte al mio cuore”.

La popolazione di Roccamonfina ringrazia la famosa artista che insieme a Giambattista Piarrezzola, Silvano Scanziani, Luigi Magistrelli, Leonardo Dosso, Ivano Brambilla, Giorgio Brenne darà vita a un concerto sicuramente indimenticabile per gli intenditori della grande musica, sancendo per l’ennesima volta la straordinaria valentìa del soprano Daniela Di Pippo, nonché i soci del benemerito circolo per la sensibilità, disponibilità e competenza musicale dimostrata

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento