Caiazzo. Rete idrica: continuano le traversie: nuovo intervento pre ‘ferragostano’ in via Roma

Non si sono concluse coi problemi verificatisi “accidentalmente” alla pompa della frazione SS. Giovanni e Paolo le vicissitudini gestionali della rete idrica comunale che hanno tenuto in ambasce politici e personale del Comune caiaino nei giorni definiti più caldi del secolo, a ridosso del Ferragosto.

Da un sintetico foto-avviso del sindaco Tommaso Sgueglia, come di consueto divulgato tramite Facebook (ma non -ancora?- da un conforme atto comunale), infatti, si evince che venerdì 11 agosto i potenti mezzi dei quali sono dotati le nutrite squadre tecniche comunali hanno dovuto lavorare sodo per tamponare l’ennesima perdita verificatasi lungo il declivio di via Roma, in quel tratto sottostante il marciapiedi.

Il tutto, come ci ha tenuto a rimarcare il primo cittadino, sotto l’incessante controllo della competente assessora Rosetta De Rosa, vox populi, ambita in loco alla stregua del ministro Alfano nel più vasto ambtto politico regionale siculo e nazionale, cioè a destra come a manca.

Onore al merito, di ambo le eccellenze ovviamente…

Sarà tutto, quanto a cronaca (e critica, non solo negativa) nel cruciale comparto idrico “caiazzano”, prima del fatidico “breack” di Ferragoso?

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta