Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Penuria idrica: Giaquinto scagiona ed elogia un solo amministratore comunale: chissà quale?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In merito al problema dell’acqua, riposto quanto detto dall’assessore provinciale Stefano Giaquinto (nella foto di repertorio mentre brinda con l’assessore comunale Rosetta De Rosa e il funzionario Gaetano Chichierchia):

Scusate non sono certo io a dover difendere questa Amministrazione, di certo però posso essere di aiuto a capire, sono anche convinto che tra gli Amministratori comunali chi si è prodigato è preoccupato della risoluzione è una sola persona, gli altri sono solo comparse che neppure sanno da dove attinge l’acqua il Comune di Caiazzo.

Bene, con il disastro accaduto a Gioia Sannitica venerdì pomeriggio, numerosi comuni sono finiti senza acqua.

Pertanto non è colpa di nessuno, fino a questo punto.

È pur vero però che il serbatoio di Monte Alifano realizzato nel 2009 non serve Caiazzo città ma è anche vero però che prima il serbatoio esistente (zona antenne) serviva San Giovanni e Paolo, con la nuova costruzione (del serbatoio monte Alifano) ha iniziato a servire esclusivamente Caiazzo Città.

Venuto meno però il serbatoio di San Giovanni e Paolo (Monte Alifano) per l’incidente accaduto a Gioia, la frazione è rimasta senza acqua (giustamente o ingiustamente) si è ritornati a servire dal serbatoio di Caiazzo la frazione di San Giovanni e Paolo e pertanto molte zone di Caiazzo Città sono finite senza acqua o con fornitura alternata.

Riconosco l’impegno profuso a chi lo merita.

(Stefano Giaquinto, assessore provinciale – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento