Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘App’ per segnalare il degrado urbano, proposta dai ‘grillini’ ma ingnorata dal Comune!?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In data 31 maggio 2016 abbiamo protocollato un documento che chiede al Comune di Caiazzo di adottare il progetto Decoro Urbano (http://www.decorourbano.org) una delle tante soluzioni per risolvere il problema dei rifiuti nelle campagne e lungo le strade, uno strumento che permette al Comune di intervenire in tempi brevi.

Tuttavia, “senza nulla togliere al progetto”, peraltro riconosciuto “sicuramente uno strumento valido” (ma finora ignorato), qualche autorevole amministratore locale sembra ritenere che “l’educazione civica e il senso di appartenenza ad una comunità sia l’arma migliore” per smascherare le persone incivili, immortalando e divulgando foto di chi sversa incivilmente ovunque eterogenei rifiuti.

Tanto almeno sembra evincersi da una nota del locale attivista del Meetup 5 Stelle, Luca Di Rienzo, inviata anche sul gruppo Facebook “Idee e Proposte per Caiazzo”, dove si possono leggere anche diversi commenti….

Cliccare sulla foto per accedere al post ed ai relativi commenti sul citato gruppo Facebook

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento