Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Castel Di Sasso. Borgo rurale. riqualificazione: ok al progetto comunale: entusiasta il sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche il comune di Castel di Sasso, rientra nel Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, misura 7.6.1, inerente la ”riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché la sensibilizzazione ambientale.”

La misura quindi punta al ripristino del patrimonio culturale rurale e in particolare al recupero dei borghi, attraverso interventi volti al loro miglioramento, nonché alla valorizzazione del patrimonio architettonico esistente.

I cittadini interessati a manifestare il proprio interesse e, quindi, partecipare con proprie iniziative, sono caldamene invitati a seguire rigorosamente le modalità riportate nel bando.

Entusiasta per la grande opportunità, anche per i singoli cittadini, il sindaco di Castel di Sasso, dottor Francesco Coletta, ha dichiarato che: ”Questo progetto di riqualificazione è stato studiato per valorizzare i caratteri peculiari del nostro territorio, creando una continuità con i precedenti interventi, l’obiettivo è quello di migliorare la qualità dei nostri borghi, assicurando la tutela del paesaggio, e creare nuove produzioni.Questa è da sempre la politica che ci contraddistingue”.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento