Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capri-Marina Grande. Funicolare attiva fino alle ore 23 per favorire turismo e terziario

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A dare l’annuncio è stata l’amministratrice unica della SIPPIC – Funicolare di Capri S.R.L., avvocato Anna La Rana, che, nel comunicare il prolungamento delle corse serali, ha dichiarato:

Anche se l’accordo con i Comuni e la Regione era per la chiusura della funicolare con un’ultima corsa alle ore 21.20, ho inteso prolungare l’orario portando l’ultima partenza dalle due stazioni alle ore 23.00.

Tutto ciò per favorire il turismo a Capri, per consentire di passeggiare a Marina Grande anche nelle ore serali e godersi la bellezza del lungomare, magari gustando un gelato o un aperitivo ed anche una buona cena nei magnifici ristoranti, bar ed esercizi commerciali situati lungo la zona”.

Infine, conclude l’avvocato La Rana: ”intendo anche favorire l’economia locale che si manifesta nei vari bar, ristoranti e boutiques che possono restare aperti fino a tarda ora facendo godere a turisti e residenti l’atmosfera e le bellezze di Marina Grande”.

Info e contatti: sippicfunicolare@hotmail.com – telef. 081 8370420 – 081 2451074

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento