Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla Campania

Torre del Greco. ‘Business monnezza’: sindaco arrestato per corruzione e appalti pilotati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, è accusato di aver favorito la ditta ‘F.lli Balsamo S.r.l’, importante realtà economica imprenditoriale operante nel settore dei rifiuti in varie province della Campania.

Nello specifico le indagini hanno documentato che la società ‘F.lli Balsamo’ ha “costituito mediante escamotages contabili, fondi neri di denaro contante, funzionali a ripagare lautamente gli atti contrari ai doveri di ufficio posti in essere dal primo cittadino e rivelato un mercimonio della funzione pubblica svolta dal sindaco”.

Le somme “venivano consegnate al sindaco nel corso di incontri mensili in luoghi appartatati, privi di copertura di cellulari, mediante passaggi da un’auto all’altra”.

Nonostante tutto questo, gli incontri sono stati integralmente documentati con video-riprese e intercettazioni ambientali, grazie alle quali la Guardia di Finanza ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere per il sindaco di Torre del Greco (Napoli), Ciro Borriello, di centro destra, e di altre cinque personecon l’accusa di aver partecipato alla gesttione di fondi “neri”, corruzione ed appalti pilotati.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento