Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo e dintorni. Black out idrico: problema ‘vecchio’ ma emergenza volutamente ‘ferragostana’?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Scusate se ve lo dico ma non è giusto mentire alla popolazione,credo più voi, per che altrimenti si dovrei pensare che lo hanno fatto due sindaci o peggio che anche loro sono stati mandati a comprare il sale.

Mi riferisco al problema dell’acqua che già si sapeva da diversi giorni che ci stavano forti perdite, tanto che la pressione era già bassa, solo che ancora non si sapeva dove.

Inoltre il problema riguarda non  solo alcuni paesi ma anche diverse città molto popolose del napoletano, collegate alla stessa conduttura.

Ormai però i colleghi avevano individuato il guasto, non a Gioia Sannitica o nella zona telesina, come detto dai sindaci di Caiazzo e Campagnano, anzi prima da quello di Campagnano e poi chiaramente scopiazzato dal suo collega caiazzano.

La grossa perdita infatti è stata individuata in territorio comunale di Ruviano e già giovedì il settore Lavori Pubblici della Regione Campania (che caz… c’azzecca il Consorzio Idrico!) ha programmato l’intervento per la giornata di Sabato (capisce a mme quando si azzuppa di più e per l’urgenza tutto può essere ammesso).

Appena possibile vi invio proprio l’avviso destinato anche a tutti i Comuni interessati, di giovedì ma messo in spedizione a mezzanotte in modo che venerdì mattina alla riapertura tutti avrebbero saputo, ma forse se ne sono fregati o semplicemente nessuno ha letto niente finché qualcuno ha avvisato il Sindaco di Campagnano, inventandosi il resto?

Vi prego di non riportare il mio vero nome non per viltà ma perché ora si rischia il licenziamento. Grazie.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento