Castel di Sasso. ‘Borgo Sotto le Stelle’ con la Pro Loco da venerdì 11 a domenica 13 agosto

La sesta edizione di “Borgo Sotto le Stelle” è in programma 

per le serate di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 agosto in piazza San Biagio a Castel di Sasso, in provincia di Caserta. 

La manifestazione è organizzata dall’associazione Pro Loco “La Castellana” egregiamente capeggiata da Caterina Coletta, in collaborazione con il ristorante “Del Borgo” ove per l’occasione tutti potranno degustare a prezzo particolarmente contenuto piatti tipici locali, come sempre buoni e genuini, ideali per arricchire ulteriormente ciascuna serata “sotto le stelle”.

II programma, come al solito, è ricco e variegato di proposte musicali ed offre tante interessanti iniziative collaterali che anche quest’anno spazieranno dall’esposizione di prodotti artigianali locali agli eventi che si susseguiranno in tutte le serate.

Si tratta quindi di un’occasione speciale, se non unica, per visitare il caratteristico borgo di Sasso, che in particolare all’ora del tramonto offre uno spettacolo incantevole, tanto da lasciare senza parola chiunque lo ammiri, soprattutto grazie a delle incomparabili prospettive.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati