Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Jazz in Vigna’ sabato 29 luglio con Mario Romano ‘Quartieri Jazz Orkestrine’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano i concerti all’aperto della band partenopea del momento: i Quartieri Jazz saranno nuovamente protagonisti, a grande richiesta, del “Jazz in Vigna” nella splendida location dell’Agriturismo Il Gruccione della famiglia Iovino a Pozzuoli.

Un’oasi al centro dei Campi Flegrei con un superbo panorama sul golfo di Pozzuoli. L’appuntamento è per sabato 29 luglio, a partire dalle ore 21.

L’oro dell’Azienda Vitivinicola Tenuta il Gruccione di Pozzuoli, coltiva i suoi terreni con metodo tradizionale nel pieno rispetto delle risorse ambientali. Si prende cura dell’ecosistema, cioè dell’insieme degli organismi viventi, delle sostanze chimiche, delle condizioni fisiche, climatiche, di un ambiente e delle relazioni esistenti fra tutti questi fattori; coltiva, cioè, mettendo in prima linea la “Compatibilità ambientale“.

Il risultato di questo atteggiamento, prima ancora che di tecniche di produzione, è non solo l’ottenimento di prodotti sani e genuini, ma anche la salvaguardia di un ambiente per le generazioni future. “Il Gruccione” Agriturismo e cucina tipica è la perla dell’Azienda Agricola Vitivinicola Montespina Iovino.

In un ambiente caldo e accogliente, la clientela può degustare i prodotti tipici della natura, coltivati nei propri terreni con metodo tradizionale, degustare i vini della Cantina ed apprezzare la cucina semplice e genuina della tradizione napoletana, preparata sapientemente e con passione da mani esperte. Protagonista della serata culinaria la pasta e fagioli con le cozze.

Un’esperienza che riempie il cuore di armonia, pervade e stupisce i cinque sensi, lasciando la sensazione di un irrefrenabile desiderio di ritornarci.

LE NOTE DEI QUARTIERI JAZZ

Squadra che vince non si cambia. Ancora una volta a salire sul palco con Mario Romano alla chitarra saranno Alberto Santaniello chitarra classica, Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso, Alessandro De Carolis ai flauti ed Emiliano Barrella alla batteria. La serata in compagnia dei Mario Romano Quartieri Jazz, con il loro nuovo album dal titolo “Le Quattro giornate di Napoli”.

Una vibrazione musicale resa ancora più intensa dalle suggestioni emotive amplificate dal panorama circostante, che ben si sposa con il preludio dell’estate.

Il loro è un “Neapolitan Gipsy Jazz” una commistione nuova fra armonie napoletane e il suono di quel jazz gitano di derivazione francese, con risultati assolutamente inediti.

Un jazz in cui predomina l’aspetto compositivo, dal sapore indiscutibilmente mediterraneo, capace di affascinare con suggestioni derivanti da differenti culture musicali e al contempo di trascinare il pubblico nei momenti più ritmati.

LA FORMULA DELLA SERATA

Una serata a portata di tasca (15 euro) che miscela note capaci di risvegliare antiche suggestioni e voglia di cambiamento ed enogastronomia, verranno serviti croccanti zeppoline e pasta e fagioli con le cozze.

Dopo il concerto sarà il momento del dessert: dolce modo per augurarsi la buonanotte.

Il Menu della serata, pre e post concerto

Antipasto a base di calde e croccanti zeppoline di benvenuto. Primo mare e monti a base di pasta e fagioli con le cozze e, come dessert (post concerto) il dolce della buonanotte. Ad annaffiare il tutto calici di Piedirosso e Falanghina.

Ampio parcheggio gratuito; in caso di pioggia l’evento si svolgerà al coperto.

A fine serata saranno acquistabili le copie sia del primo lavoro discografico ‘E strade ca portano a mare che il nuovo lavoro discografico dal titolo ‘Le 4 giornate di Napoli, ciascuna al prezzo di 10 euro, per chi voglia portare con sé, ascoltare e riascoltare un vivido pezzetto di emozioni in musica.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 340.489.38.36 o mandare una -mail a: quartierijazz@live.it –

Promoter/Ufficio Stampa Quartieri Jazz: Dottoressa Carmen Cerchiaro – Mobile 340.489.38.36; e-mail: quartierijazz@live.it –

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento