Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Bellona. Rifiuti incendiati, ‘ISDE contro ILSIDE’: conferenza Stampa per illustrare i danni, tutti invitati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Andrebbe rivolto in primis ai sindaci e politicanti vari – che in linea di massima sembrano disinteressati –

del vasto comprensorio seriamente inquinato dai fumi venefici ripetutamente sprigionatis dai roghi, ritenuti dolosi, che anche recentemente si sono sviluppati nell’area del dismesso deposito di rifiuti eterogenei (cioè anche nocivi = VELENOSI!) “IlSide”. l’invito alla pubblica conferenza stampa programmata per le ore 18 di venerdì 28 luglio 2017 nei pressi della coppa rotatoria di Bellona, ove in effetti tutta la popolazione è invitata, come si evince dal seguente comunicato.

Venerdì 28 luglio 2017  ci sarà fa conferenza stampa del Comitato cittadino Bellona/Triflisco insieme a “ISDE” – Associazione medici per I’Ambiente.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Si invitano inoltre tutti i comitati e le associazioni ambientaliste, gli agricoltori e gli amministratori locali e dei paesi limitrofi.

Appuntamento in piazza Don Milani (nei pressi della rotonda) di Bellona (CE) alle ore 18:00.

Non mancate, vi aspettiamo numerosi: RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE E IL NOSTRO FUTURO!

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento