Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Cure termali a Telese dal 22 agosto gratis anche trasporto per almeno 50 aderenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non dovrebbe essere facile per una comunità piccolacome quella di Castel Campagnano raggiungere un numero minimo di cinquanta partecipanti, perché sia gratuito anche il trasporto da e per Telese, dove annualmente il Comune predispone lo svolgimento di un ciclo terapeutico preso il rinomato stabilimento termale sannita.

Sulla scorta delle precedenti esperienze e della stessa soddisfazione espressa dai partecipanti, cui il Comune, oltre al servizio di trasporto ed alla necessaria assistenza, offre anche un socializzante pranzo conclusivo, è immaginabile che anche quest’anno venga raggiunta la soglia numerica minima perché, come sul dirsi, il gioco valga la candela, cioè la spesa, che comunque graverà sulla comunità, sia giustificabile.

Per poter organizzare tranquillamente il tutto prima del periodo feriale di picco, cioè entro la prima decade di agosto, il preposto funzionario comunale ha stabilito che le istanze da parte degli interessati, corredate da un certificato medico necessario per assicurare la compatibilità di ciascun aderente, debbano essere depositate presso il protocollo comunale entro martedì 25 luglio, ma, non trattandosi di una scadenza perentoria, è trapelato che, anche se non ufficialmente, potrà esserci una certa tolleranza, almeno fino a sabato 29 luglio, cioè per trenta giorni dalla data dell’avviso, al contenuto del quale –di seguito riportato (in corsivo) quasi testualmente- bisogna ufficialmente attenersi.

Il Comune di Castel Campagnano informa che è possibile effettuare cure termali presso le terme di Telese, con trasporto gratuito, a condizione che si raggiunga un numero minimo di partecipanti non inferiore a 50.

Il periodo di cura sara articolato in orario pomeridiano, su 12 giorni consecutivi, escluse le domeniche, con partenza alle ore 15 circa, dal 22 agosto al 4 settembre

L’adesione deve essere comunicata presso l’ufficio “Servizi Sociali” del Comune di Castel Campagnano entro il 25 luglio 2017.

Entro la stessa data deve essere consegnata, presso il predetto ufficio, la ricetta medica in originale del medico di famiglia con la prescrizione del ciclo di cura.

Castel Campagnano, 29 giugno 2017.

(Il sindaco dottor Giuseppe Di Sorbo Comunicato Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento