Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Bellona. ‘Discarica’ incendiata: pronto e deciso intervento del sindaco… di Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Onore al merito del dottor Tommaso Sgueglia, primo cittadino di Caiazzo forse mai come stavolta rivelatosi concreto quanto deciso, molto più di tanti colleghi, vox populi, stranamente “dormienti”, sebbene consapevoli del grave attentato alla salute pubblica che potrebbe essere determinato dal violento incendio di rifiuti eterogenei che tuttora tiene in ambasce la popolazione di una vasta fetta dell’entroterra casertano.

Senza tanto clamore, preoccupandosi quindi della concrtezza più che dell’apparenza, infatti, il nostro ha preso subito la “via del fare”, come ben si evince dalla seguente nota e dal rassicurante riscontro alla richiesta del sindaco Squeglia da parte dell’Arpac:

Sabato pomeriggio, dopo l’incendio presso “Ilside” di Bellona, ho provveduto a richiedere all’Asl e all’Arpac di Caserta un monitoraggio finalizzato al controllo della qualità dell’aria, dell’acqua e del suolo del nostro territorio.

Nel prossimo consiglio comunale, in accordo con i comuni limitrofi, verrà discussa la problematica del sito, in particolare sarà richiesta l’immediata rimozione di tutti i rifiuti al fine di evitare ulteriori conseguenze che possono minare la salute pubblica.

Cliccare su una delle foto per scaricare la nota con cui Sgueglia ha tempestivamente chiesto un sopralluogo dell’Arpac  

(Comunicato Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento