Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Il mondo Contadino’ visto con l’acume di Raffaele Mone, nel suo ultimo libro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Evento unico, sabato 22 luglio 2017, dalle ore 18, presso l’aula consiliare del Comune di Caiazzo, dove i cittadini e gli amici sono invitati a partecipare alla presentazione del libro “Il mondo Contadino”.

La nuova opera letteraria dello stimato dirigente scolastico Raffaele Mone, di Piana di Mone Vern,a è edita per i tipi di Ermes – Ariccia, in provincia di Roma.

Amico di sempre, serio e rispettabile professionista, nonché profondo conoscitore degli aspetti umani, educativi e culturali di quel mondo che rappresenta le nostre radici comuni, ancora una volta il professore Mone ci sorprenderà per la semplicità con cui ha saputo illustrare minuziosamente le peculiarità del comparto rurale, lungmente spulciate all’uopo, con meticolosa dovizia, dal nostro.

Con affetto e stima, vi aspettiamo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento