Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Bellona. Problema ‘IlSide’: Consiglio comunale straordinario quanto… anomalo e vano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É singolare che una riunione urgente del Comsiglio comunale, convocata su espressa richiesta della minoranza per far luce sui vari incendi nell’ambito “Ilside”, dove pare siano andate a fuoco diverse tonnellate di rifiuti, anche seriamente nocivi, abbia avuto un epilogo a dir poco sconcertante.

Non solo per la presenza di numerosi carabinieri e vigili urbani, ma anche per i tanti insulti, urlati dal pubblico comntro i vari “responsabili” dello scempio ambientale.

Pressaante ma pare inascoltata dai vari preposti la richiesta di bonificare una volta e per tutte in modo serio e radicale l’intero ambito previo accertamento di ogni responsabilità e conseguente punizione esemplare di ogni soggetto comunque coinvolto

L’amministrazione si schernirebbe sostenendo l’indisponibilità degli ingentisimi fondi necessari per bonificare l’intera area aziendale, senza poter imputare o rivendicare da alcuno il risarcimento deid anni subiti, a causa delle vicissitudini economico-giudiziarhe che hanno causato il “defauilt” aziendale, mentre l’assessore Maria Teresa Cafaro, delegata in giunta della minoranza, ha asicurato di aver personalmente chiesto da tempo alla Regione l’erogazione dei fondi indispensabili alla bisogna.

Assise interlocutoria, quindi, che certo non poteva placare gli animi esagitati delle principali vittime dell’aria irrespisabile anche perché non è passata inosservata l’assenza dei tanti amministratori e soprattuto sindaci dell’intero comprensorio, comunque interessato dal problema.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento