Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Squille. Dalle grotte di Pertosa alla ‘Valle dell’Energia’ nel week end grazie ai super attivi sodalizi locali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano le iniziative dei pochi quanto operosi sodalizi locali, grazie ai quali nel corso dell’anno i residenti nell’amena frazione di Castel Campagnano e nello stesso capoluogo hanno numerose opportunità di socializzare, divagare e talvolta anche acculturarsi.

Dopo la riuscitissima escursione alle grotte di Pertosa-Auletta (foto a sinistra), in provincia di Salerno, organizzata dall’associazione “Silla” nel primo week end di luglio, sabato prossimo è in programma una nuova gita sociale, ma anche istruttiva, in Basilicata, organizzata stavolta dall’associazione “Paese Vivo”, ai referenti della quale sarà possibile rivolgersi per informazioni e prenotazioni, ovviamente fino a esaurimento dei posti.

Nell’occasione, fra l’altro, i partecipanti avranno l’opportunità di visitare il geosito di Sasso di Castalda, gli affioramenti petroliferi di Tramutola nonché il centro storico, la basilica dell Madonna Nera e il museo delle tradizioni locali di Viggiano, sempre in provincia di Potenza, ove peraltro potranno degustare un pranzo a base di prodotti tipici lucani presso un noto ristorante.

Per saperne di più non resta che contattare i referenti, ai numeri telefonici riportati sulla locandina, scaricabile semplicemente cliccando su una delle foto.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento