Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Franco Pepe e Paul Tascillo: ‘tandem d’eccezione per una cena-cocktail speciale lunedì 3 luglio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sinergia d’intenti di due grandi nomi del comparto gastronomico-ricreativo per conferire ulteriore impulso al turismo caiatino anche il lunedì, giorno consueto di riposo per “Pepe in Grani”, l’arcifamoso esercizio di ristorazione creato e gestito da Franco Pepe, non per caso definito migliore pizzaiolo del mondo, che nella serata del 3 luglio lavorerà “in tandem” con Paul Tascillo, titolare dell’altrettanto noto lounge bar “Il Buco” e animatore del centro storico al punto che recentemente nel suo mini locale è stato “girato” il video di due noti artisti del panorama musicale italiano.

Non è tutto perché per l’occasione, oltre ad approntare un delizioso menù per una cena che si prospetta indimenticabile, rigorosamente a base di pizze “povere” riscoperte dal genio di Pepe, che potranno essere apprezzate ancor più con i cocktail sapientemente approntati per l’occasione dall’estroso Tascillo, durante l’intera serata, nel noto locale di Pepe si esibirà il noto gruppo napoletano dei “Guappecartò”.

Occasione da non perdere, dunque, per trascorrere spensieratamente una serata nel centro storico caiatino degustando prodotti incomparabili per i fortunati che riusciranno  prenotare per tempo dei posti telefonando al numero 0823 862718. 

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento