Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Aversa. Ospedale ‘Moscati’: direzione affidata alla dottoressa Angela Maffeo di Ruviano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cambio al vertice dell’Ospedale di Aversa.
Dal 1° giugno 2017 la ruvianese dottoressa Angela Maffeo sarà il nuovo Direttore dell’Ospedale di Aversa.

Dopo un’attività professionale medica di oltre sei lustri, con almeno vent’anni nel S.S.N., alla dottoressa Maffeo, chirurgo oncologo e specialista in Igiene e Medicina del Lavoro, è stato conferito il prestigioso incarico dalle mani del Direttore Generale dell’ASL Caserta, dottor Mario de Biasio, alla presenza del Direttore Sanitario, dottor Arcangelo Correra, e del Direttore Amministrativo dottor Amedeo Blasotti.

Dopo anni di impegno attivo e di lavoro appassionato nel campo della Epidemiologia e dell’Igiene Pubblica, con numerosi riconoscimenti e pubblicazioni, la dottoressa Maffeo, presente nel campo sindacale quale rappresentante della CGIL Medici ASL Caserta e componente del Consiglio Direttivo della CGIL Funzione Pubblica Caserta, impegnata nel campo del volontariato sanitario quale referente della Consulta Femminile della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Caserta, ha operato nel settore della Medicina del Lavoro quale responsabile prima dell’Unità Operativa di Mondragone e successivamente, da oltre cinque anni, dell’Unità Operativa di Aversa, con qualifica di ufficiale di Polizia giudiziaria.

Referente, dell’ASL Caserta2 prima e della ASL Caserta poi, per le Malattie Professionali presso la Regione Campania, dal luglio 2016 è componente dell’Ufficio Speciale Servizio Ispettivo Sanitario e Sociosanitario della Regione Campania.

Il prestigioso riconoscimento va a premiare il lavoro portato avanti con serietà e professionalità giornalmente dalla dottoressa Maffeo tenendo conto della gravosità e della difficoltà dell’incarico considerato che il Presidio Ospedaliero di Aversa è il primo in ordine di volume di prestazioni e carico di lavoro, particolarmente per le attività di Pronto Soccorso, dell’ASL Caserta.

Il Direttore Generale ha posto obiettivi importanti che dovranno rendere Aversa quale sede prestigiosa ed efficiente di un Servizio sanitario vicino al cittadino.

Al neo direttore generale del prestigioso presidio ospedaliero aversano sincere felicitazioni della redazione.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento