Caiazzo. Dal ‘Cappello d’Oro’ al ‘Kitaly’ elvetico sempre più sugli scudi il ‘re’ della pizza Franco Pepe

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Franco Pepe, il noto maestro della pizza, non finisce mai di stupire.

Ieri all’Istituto Alberghiero di Piedimonte Matese a ritirare il “Cappello d’oro”, un premio istituito dall’istituto per gli imprenditori che hanno centrato i grandi obiettivi nel settore della gastronomia.

Stasera e domani sera sarà di scena, è proprio il caso di dire a Ginevra al “Kitaly” a Blvd Georges – Favon 12 dove è atteso da tantissimi italiani e svizzeri che hanno prenotato per assaggiare la sua straordinaria pizza.

Ovviamente è partito portando con se prodotti esclusivamente italiani e ovviamente dell’alto casertano.

Per l’arrivo del nostro, noto anche in Svizzera per essere uno dei più grandi Maestri pizzaioli al mondo, c’è già grande attesa.

(Fonte & Aggiornamenti: https://casertasera.it/2017/05/31/videofranco-pepe-sbarca-a-ginevra-stasera-e-domani-sara-al-kytaly-grande-attesa-per-la-sua-pizza/#prettyPhoto  – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: