Caiazzo. Dal ‘Cappello d’Oro’ al ‘Kitaly’ elvetico sempre più sugli scudi il ‘re’ della pizza Franco Pepe

Franco Pepe, il noto maestro della pizza, non finisce mai di stupire.

Ieri all’Istituto Alberghiero di Piedimonte Matese a ritirare il “Cappello d’oro”, un premio istituito dall’istituto per gli imprenditori che hanno centrato i grandi obiettivi nel settore della gastronomia.

Stasera e domani sera sarà di scena, è proprio il caso di dire a Ginevra al “Kitaly” a Blvd Georges – Favon 12 dove è atteso da tantissimi italiani e svizzeri che hanno prenotato per assaggiare la sua straordinaria pizza.

Ovviamente è partito portando con se prodotti esclusivamente italiani e ovviamente dell’alto casertano.

Per l’arrivo del nostro, noto anche in Svizzera per essere uno dei più grandi Maestri pizzaioli al mondo, c’è già grande attesa.

(Fonte & Aggiornamenti: https://casertasera.it/2017/05/31/videofranco-pepe-sbarca-a-ginevra-stasera-e-domani-sara-al-kytaly-grande-attesa-per-la-sua-pizza/#prettyPhoto  – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: