Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Squille. Si ribalta col trattore lungo la provinciale per Caiazzo: morto 49enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Festa di Santa Rita tragica per Paolo Tebano, 49enne di Squille, schiacciato dal trattore con il quale stava falciando l’erba in un fondo ubicato lungo la strada provinciale che mena a Caiazzo, nei pressi del noto parco agrituristico “Selvanova”, a poca distanza dl centro fisioterapico “Oasi” dove, grazie alla sua perizia, il malcapitato aveva trovato un lavoro serio e ben retribuito.

Erano circa le 15 quando l’uomo, che pure conosceva a menadito le asperità del terreno scosceso, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perduto il controllo del proprio trattore che, ribaltandosi, lo ha travolto.

Nonostante il pronto e fattivo intervento dei  vicini, che sono riusciti addirittura a sollevare il voluminoso mezzo agricolo liberando il corpo ormai dilaniato dell’uomo, il suo cuore ha cessato per sempre di battere ancor prima che, dalla vicina postazione caiaina del 118, giungessero sul posto gli operatori sanitari, i quali, pertanto, hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso, mentre i Carabinieri, sopraggiunti con pari solerzia, si sono prodigati per effettuare i rilievi dinamici, acquisire ogni possibile testimonianza nonché avvertire il magistrato di turno, il quale ha disposto il trasferimento della salma al laboratorio di medicina legale dell’ospedale civile casertano, ove nelle prossime ore dovrebbe essere effettuato l’esame autopico, in alternativa al mero esame esterno della salma, anche paventato nel corso delle prime indagini.

Solo dopo la salma potrà essere restituita ai familiari, nello specifico alla compagna con la quale l’uomo pare convivesse da tempo, per cui è immaginabile che le esequie possano essere officiate nella chiesa parrocchiale di Squille dal parroco don Massimiliano Giannico non prima di mercoledì 24 maggio.

Nel triste frangente la redazione si associa al cordoglio familiare  e dell’intera comunità squillese – sindaco in testa, sconvolta al propagarsi della ferale notizia.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web – Foto di repertorio © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento