Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Vie Severino-D’Ettorre riasfaltate: problemi risolti, anzi no: quasi tutto da rifare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A far maggiormente clamore è che la problematica sia stata evidenziata non dal super pagato tecnico comunale o da qualche politicante ma addirittura il responsabile della ditta esecutrice dei lavori  che, rilevata la loro precarietà ha segnalato al Comune l’esigenza di risistemare il tratto stradale che da via Portanzia mena al castello e in via D’Ettorre, già riasfaltata nei mesi scorsi in seguito all’intervento del consigliere comunale Giovanni Mastroianni.

Per consentirne la sistemazione, quindi, la strada sarà interdetta al traffico veicolare giovedì 11 e venerdì 12 maggio, giusta ordinanza ad hoc, con nuovi disagi per gli automobilisti e gli stessi residenti.

Ma anche stavolta non sarà passata neanche per l’anticamera del cervello ad alcuno dei vari preposti l’assoluta inopportunità di pretendere di “riqualificare” un tratto stradale del centro, peraltro finitimo al castello longobardo, con volgarissimo asfalto.

Cliccare sulla foto per scaricare l’ordinanza integrale

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento