Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. CSI: il comitato regionale rende onore al ‘super’ presidente caiatino e casertano Enzo Manzi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il comitato regionale campano del Centro Sportivo Italiano ha voluto fermamente ricordare il compianto presidente Enzo Manzi (nella foto in alto a destra), di Caiazzo, dedicandogli un prestigioso trofeo annuale.

Alla finale regionale “Sport & Go 2017 – Trofeo Enzo Manzi”, svoltasi presso il magnifico scenario del villaggio “Oasis “di Paestum (Salerno) dal 5 al 7 maggio, infatti, è stata ricordata la fulgida quanto esemplare figura dello storico Presidente.

La dirigenza del Comitato Regionale Campano, retta da Enrico Pellino, ha voluto a tutti i costi che già dallo scorso anno la manifestazione fosse intitolata alla memoria di Enzo Manzi per la dedizione e la passione con cui ha promosso attraverso il Centro Sportivo Italiano lo sport in particolare a favore dei giovani.

Ricordiamo che Enzo Manzi ha ricoperto ininterrottamente la carica di Presidente del C.S.I. del Comitato Provinciale di Caserta per oltre 25 anni e per una vita la carica apicale del locale sodalizio.

A lui, come a tutti gli appassionati che hanno voluto condividere la sua magnifica esperienza in seno alla grande famiglia del Centro Sportivo Italiano, va il riconoscimento per aver permesso indistintamente a varie generazioni di giovani di praticare una sana attività sportiva che va dal Calcio, alla Pallavolo, al Basket, alla Pallamano, alla Scherma, all’Atletica, al Tennis ed al Tennis da Tavolo.

Allo svolgimento della manifestazione hanno assistito i familiari del compianto Presidente (nelle foto in basso) che, visibilmente commossi, hanno premiato la squadra vincitrice del trofeo Sport & Go 2017 consegnando un trofeo (nella foto in alto a sinistra) personalizzato realizzato dal laboratorio artistico  specializzato “Claudia Art” di Caiazzo , molto apprezzato dalla dirigenza e dal folto pubblico presente.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento