Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo-Piana M.Verna: strada provinciale ma bonifica comunale? e la polemica va!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In seguito alla segnalazione di alcuni lettori emerge un altro pateracchio conseguito alla “soppressione-non soppressione” delle Province da parte del governo centrale.

La dichiarata situazione ultra deficitaria dell’ente, tuttora presieduto da Silvio Lavornia, infatti, costringe la civica amministrazione caiatina ad attivarsi, in sostituzione della inadempiente provincia casertana, perfino per far rimuovere della vegetazione spontaneamente cresciuta lungo l’argine della trafficatissima strada ex statale, declassata in provinciale 336, come chiarisce direttamente il sindaco Tommaso Sgueglia evidemtemente polemizzando, sia pure in modo recondito, con il suo ex vicario Stefano Giaquinto, delegato provinciale proprio alla viabilità:

La competenza è della Provincia di Caserta ma saremo noi a risolvere un problema di competenza provinciale, cosi come abbiamo fatto per altre cose al fine di risolvere anche questo”.

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento