Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ailano. Salvato dai sanitari ‘scapolo’ che pare volesse farla finita con una vita grama

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dramma sventato grazie al pronto intervento degli operatori sanitari allertati dai congiunti di un quarantacinquenne che, in preda alla disperazione, avrebbe minacciato di togliersi la vita armeggiando con una lama aguzza sui polsi, dove effettivamente i soccorritori avrebbero rilevato alcuni vistosi squarci.

Suturate come possibile le vistose lesioni ai polsi e quindi la già paventata emorragia, gli operatori del 118 sono partiti a sirene spiegate per l’ospedale civile di Sessa Aurunca, più agevolmente raggiungibile dalla località “Pratella”, nell’entroterra matesino, ove, se i soccorritori non fossero stati così attenti, avrebbe potuto consumarsi l’ennesimo dramma.

Respiro di sollievo quindi anche per i familiari dell’uomo, pare non coniugato, giunti poco dopo l’ambulanza al nosocomio, dove i sanitari giù avevano dichiarato fuori pericolo l’ultra quarantenne, che ora dovrà essere seguito attentamente anche dai servizi sociali per individuare e per quanto possibile vanificare le temibili conseguenze di un gesto insano ma che, grazie al Cielo, può essere definitivamente archiviato quale dramma sventato.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento