Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Dragoni. Ponte Margherita riaperto, per ora a senso unico alternato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E direttamente il presidente in pectore della Provincia, nonché sindaco, Sivio Lavornia, ad ufficializzare la notizia, con comprensibile enfasi, nonostante gli impegni che già lo vedono in campagna elettorale per la riconquista del suo Comune: tenendo fede alla parola data ai componenti dell’apposito comitato, peraltro già mobilitati, nella mattinata di venerdì 5 maggio è stato riaperto al traffico veicolare, sia pure a senso unico alternato, il tratto sovrastante

IL PONTE MARGHERITA È APERTO!

Da oggi, torna transitabile seppure parzialmente e ad un senso alternato di marcia, in attesa di riaprire interamente le due corsie entro i prossimi mesi.

Lo avevo promesso ed ho mantenuto la parola data, mi sono battuto come un leone per superare i mille ostacoli e risolvere i tantissimi problemi che la Provincia ha incontrato sulla sua strada nell’ultimo anno e mezzo, senza contare l’emergenza finanziaria che vive l’Ente da ormai tre anni e che ha finito per rallentare l’iter tecnico-amministrativo del progetto.

Ho dovuto subire accuse, critiche, infamie, calunnie, malignità e polemiche in quantità industriali in questi mesi ma la concretezza e l’impegno profuso pagano sempre e portano a fatti incontestabili ed inconfutabili come il ponte riaperto al traffico veicolare dimostra in maniera palese.

Voglio ringraziare i consiglieri provinciali Stefano Giaquinto e Antonio Mallardo, l’intero consiglio provinciale ed i funzionari provinciali per aver lavorato alla risoluzione della problematica.

Adesso avanti insieme per la realizzazione dei lavori di miglioramento statico e sismico di Ponte Margherita.

(Silvio Lavornia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento