Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Castel Morrone. ‘Beccati’ con droga e arrestati due giovani, di Piana M.Verna e Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lungo  la strada provinciale 336, nel territorio di Castel Morrone,i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di C.F., classe 1991, residente a Piana di Monte Verna, e S.I., classe 1984, residente a Caiazzo.

I due sono stati fermati durante un controllo a bordo dell’autovettura in uso, condotta da C.F., e, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di ben cento grammi di hashish, suddivisi in un panetto di hashish di circa grammi 52,8 circa e un secondo pezzo di hashish del peso di grammi 48,2 oltre la somma contante di euro 85 in banconote di piccolo taglio.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire e sequestrare, presso l’abitazione di C.F., ulteriori grammi 16,7 della medesima sostanza stupefacente e, presso il domicilio di S.I., un bilancino di precisione.

Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento