Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo come Squille festeggia i 95 anni del reduce decano: Nicola Iacuessa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gran festa mercoledì 19 aprile, presso un noto locale cittadino dove, con varie autorità, si sono ritrovati numerosi aderenti e simpatizzanti della locale associazione “Combattenti e Reduci”, per festeggiare su iniziativa del giovane quanto dinamico presidente Enrico D’Agostino, i 95 anni di Nicola Iacuessa, decano degli ex combattenti e reduci di guerra, proprio come l’altra settimana è avvenuto nella vicina Squille per il coetaneo Mattia D’Agosto.

Con piacere riportiamo la sintesi della giornata descritta con commozione dallo stesso presidente:

Abbiamo festeggiato i 95 anni del nostro “nonnino d’Italia” Nicola Iacuessa.

L’emozione era palpabile in tutti i presenti, soprattutto grazie alla presenza di due eroici combattenti come il signor Giuseppe Manco da Capua e il signor Mattia D’Agosto di Squille -Castel Campagnano.

Vederli insieme chiacchierare, confrontarsi, è stata una emozione indescrivibile; vederli ringraziare sempre, vederli così dolci, educati, felici ed orgogliosi quando siamo noi a dover sempre ringraziare loro per quello che hanno fatto per noi.

Ringrazio il cavaliere Raffaele Santabarbara che con le sue parole ci ha ancor di più resi partecipi di un giorno memorabile, il presidente provinciale Salvatore Megna, il segretario provinciale Salvatore Serino, il sindaco Tommaso Sgueglia che ha portato il saluto e la riconoscenza di tutta la città di Caiazzo, i soci di Piana di Monte Verna di Castel Campagnano e di Caiazzo.

(Enrico D’Agostino – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento