Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. Elezioni locali: tre big si associano per prevaricare la concorrenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fervono i preparativi per la prossima scadenza elettorale dell’11 giugno per l’elezione del nuovo Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale di Piedimonte Matese.

Ai nastri di partenza si prevede anche una Lista Civica aperta alla società civile, alle associazioni e movimenti del territorio coordinata dal dottor Luigi Di Lorenzo, dal professor Gianluigi Santillo (nella foto a sinistra) e dal dottor Michele Santoro (nella foto a destra).

Il gruppo di amici e collaboratori, dopo una fitta serie di incontri e consultazioni che si stanno svolgendo da alcune settimane, guardando ancora con vivo interesse ad altri vivaci realtà civiche sta già lavorando alla stesura di un programma elettorale che possa dare le giuste risposte per il rilancio della città di Piedimonte Matese.

Nei prossimi giorni –evidenzia il dottor Luigi Di Lorenzo-  io, Gianluigi e Michele, insieme al gruppo, saremo impegnati anche a valutare, scrupolosamente, tutte le numerose adesioni che ci sono pervenute da parte di molti amici che hanno manifestato la loro adesione al nostro progetto politico di rilancio della città di Piedimonte Matese. 

Come è evidente da tempo ai cittadini, fin dal sorgere della crisi economica, abbiamo assistito, quasi impotenti, ad un continuo ed inesorabile deterioramento della vita sociale ed economica del nostro Paese. Piedimonte Matese non può più attendere, deve ritornare al ruolo che ha avuto nei tempi”.

(Comunicato Ufficio Stampa “Uniti per Piedimonte” – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento