Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Lezioni di vita al Tecnico ‘De Franchis’ con tre imprenditori speciali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lezione sull’imprenditoria di successo #madeCaserta all’Istituto Tecnico Commerciale V. De Franchis che ha visto protagonista una eccellente platea di studenti e professori con relatori di eccezione.

Sono saliti in #cattedra Benito La Vecchia ed il padre Mimmo La Vecchia del Caseificio “Il Casolare” di Alvignano (Ce) e Manuel Lombardi in veste di portavoce dell’Agriturismo “Le Campestre”, produttore del “Conciato Romano” e nelle vesti de “Il Contadino 2.0“.

Etica professionale, regole di mercato, qualità delle materie prime, export, filiera, rete, azienda familiare, visibilità, terra felix, formazione, storia, cultura i tanti temi che hanno entusiasmato i presenti e lasciato ben presente un concetto ai giovani lavoratori del futuro, qualsiasi strada percorriate che sia piena di passione, studio continuo, umiltà e forte appartenenza alla proprie origini.

Grazie ai miei studi in questo complesso il mio percorso universitario è stato vincente ed oggi rappresento la terza generazione della mia famiglia-impresa” (#BenitoLaVecchia).

Scegliete sempre la strada più lunga a dispetto di quella più corta, scegliete la qualità, siate onesti e fieri” (#MimmoLaVecchia).

Oggi si può trovare lavoro anche nella nostra meravigliosa #terrafelix evitando di scappare via perché l’agricoltura del mezzogiorno ha sempre più bisogno di #mentedopera, studiate bene bene anche le lingue, il futuro è nelle vostre mani!” (#ManuelLombardi)

Siamo ciò che mangiamo ma anche ciò che insegniamo!

(Manuel Lombardi – il Contadino 2.0 🚜 💻 – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento