Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Pro Loco Medio Volturno, eventi 2017: Sabato la presentazione a ‘San Bartolomeo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le Pro loco del Consorzio Turistico “Medio Volturno” sono liete di invitare tutti gli interessati alla presentazione della quinta edizione del calendario unico degli eventi 2017 che si terrà sabato 1 aprile, dalle ore 15.30, presso la tenuta San Bartolomeo – Casa in Campagna in Caiazzo, nell’ambito dell’annuale appuntamento con la manifestazione “I Giardini del Volturno”, secondo il programma riportato sulla locandina e scaricabile cliccando sulla foto.

L’iniziativa, patrocinata dall’Unione nazionale Pro Loco, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Caserta e dall’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, è promossa dalle 12 Pro loco dei piccoli comuni dell’Alto Casertano che, per il quinto anno consecutivo, si sono unite per poter valorizzare al meglio, facendo rete, il proprio patrimonio culturale materiale ed immateriale.

Tra i sodalizi protagonisti di quello che è ancora considerato umanimemente un modello da seguire in termini di sinergia e messa in rete nel campo dell’associazionismo e della promozione di un programma unico di appuntamenti che animeranno il Medio Volturno nei prossimi mesi, fino al termine dell’anno, figurano le Pro Loco di Alvignano, Baia e Latina, Caiazzo, che quest’anno ospiterà il varo della brochure, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Dragoni, Formicola, Liberi, Piana di Monte Verna, Pontelatone, Ruviano e Treglia.

Saranno presenti l’Assessore Regionale al Turismo Corrado Matera, il Presidente della Provincia di Caserta Silvio Lavornia, il Coordinatore del Gal Alto Casertano Pietro Andrea Cappella, il Presidente dell’Unpli Campania Mario Perrotti con il Presidente Provinciale in Terra di Lavoro Maria Fiore, i Presidenti delle Pro Loco guidati dal presidente del Consorzio Turistico Pasquale Di Meo, i Sindaci dei comuni interessati con in testa il primo cittadino caiatino Tommaso Sgueglia, e i rappresentanti tutti del mondo associazionistico.

I colleghi giornalisti, teleoperatori, blogger, responsabili di testate on-line ed operatori dei mass media sono invitati a partecipare.

Per info e contatti: Il Coordinatore Col. Pasquale Di Meo tel. 348/5614537.

Cliccare sulla foto per scaricare il programma completo della kermesse “I Giardini del Volturno”

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento