Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Consiglio ‘di primavera’ giovedì 30 per approvare bilancio e vari balzelli comunali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pochi ma rilevanti gli argomenti iscritti all’ordine del giorno del Consiglio comunale convocato dal presidente Raffaella Sibillo, d’intesa col sindaco Tommaso Sgueglia, per le ore 18,30 di giovedì 30 marzo (seconda convocazione per le ore 18,00 dell’indomani) al fine di trattare pochi ma essenziali argomenti come il bilancio previsionale per il corrente esercizio, il relativo piano finanziario e le tariffe da applicare per la TARI, acronimo della tassa per il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti e varie incidenze connesse, sostitutiva della Tares, giusta Legge di Stabilità 2014, le incidenze dei quali, secondo indiscrezioni, dovrebbero restare immutate, anche se da anni se ne vagheggia una notevole riduzione.

Prima però è prevista la rituale approvazione dei verbali inerenti la precedente seduta, come si evince dall’avviso di convocazione, di seguito riportato quasi testualmente, indirizzato a tutti i consiglieri comunali, al messo (per la consegna agli stessi consiglieri), al segretario ed al vice segretario comunale, ai responsabili dei settori, al revisore unico dei conti, ai vigili urbani, al sindaco dei ragazzi e delle ragazze nonché, per conoscenza, all’ufficio territoriale del Governo di Caserta e ai Carabinieri della locale stazione:

OGGETTO: AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si invita la S.V. ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale, convocato dallo scrivente ai sensi del vigente Regolamento del Consiglio Comunale e dell art. 42 del D.Lgs. n. 267/2000, in seduta pubblica, sessione ordinaria, per il giorno 30 marzo 2017, alle ore 18.30, in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 31.03.2017 alle ore 18.00, nell apposita sala sita al primo piano della Casa comunale Piazzetta Martiri Caiatini, per la trattazione dei
seguenti argomenti:

1) APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE;

2) APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E TARIFFE TARI PER L ANNO 2017;

3) APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 E RELATIVI ALLEGATI.

Firmato: Il presidente dottoressa Raffaella Sibillo; visto: il sindaco dottor Tommaso Sgueglia.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento