Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Capua-Caianello. Schianto sull’Autostrada fatale per un napoletano residente in Molise

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Si tratta di Angelo Pisa, 58enne, residente in Molise ma originario di Napoli;

l’uomo sarebbe morto schiacciato in seguito al ribaltamento del furgoncino che guidava. 

È di una vittima il bilancio del tragico incidente avvenuto venerdì lungo l’autostrada Roma-Napoli, sul territorio casertano, tra Caianello e Capua.
Un tamponamento violento da parte di un tir fuori controllo non ha lasciato scampo ad Angelo Pisa 58enne originario di Napoli ma da qualche tempo residente in provincia di Isernia.
L’incidente mortale è avvenuto nella tarda serata di venerdì lungo la corsia sud dell’autostrada A1, nel tratto compreso tra i caselli di Caianello e Capua, all’altezza del chilometro 706+500.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Caserta, agli ordini del vicequestore Giovanni Consoli, un mezzo pesante partito da Modena e diretto a Salerno, forse per l’improvviso scoppio di un pneumatico, ha perso aderenza sull’asfalto e l’autista non riuscendo a tenere più il controllo del mezzo, non ha potuto evitare l’impatto con un furgoncino che viaggiava sulla corsia centrale.
Un urto violentissimo che ha fatto ribaltare diverse volte il camioncino che ha poi finito la corsa contro un terrapieno sul ciglio della strada.
Inutile ogni soccorso per lo sfortunato conducente che era diretto ad Ottaviano dove avrebbe dovuto caricare del materiale che avrebbe poi consegnato nell’hinterland napoletano.
Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Caserta.
I caschi rossi hanno dovuto tagliare le lamiere della carrozzeria ridotta a un rottame per poter estrarre il corpo dello sfortunato autista.
Il corpo della vittima è stato trasportato all’ospedale di Caserta dove nei prossimi giorni si terrà l’autopsia.

(Francesco Papa – Lo Strillone – News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento