Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Firme contro i ticket sanitari: domenica banchetto dei Comunisti davanti al Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano le iniziative volte alla tutela del ceto sociale più disagiato da parte della federazione provinciale csertana del nuovo patito Comunista che, d’intesa coi referenti territoriali, dopo la riuscita manifestazione presso la sede ASL di Caiazzo, ha programmao, per la mattinata di domenica 25 marzo, una raccolta di firme finalizzata alla proposta di un referendum specfico contro gli sprechi del comparto sanitario regionale campano.

Il banchetto sarà allestito nell’ambito antistante la casa comunale, dove tutti potranno recarsi per sottoscrivere l’istanza che in seguito arà depositata in parlamento affinché, una volta e per tutte, sia il popolo a decidere sulla propria sorte, trattandosi di sanità, non soloin senso figurato.

Considerata la delicatezza dll’argomento, che incide direttmente sulle tasche dei contribuenti campani, a differenza di altre regioni nelle quali i contribuenti sono esentati da determinati balzelli che spesso si rivelerebbero anche beffardi, se effettivamente finalizzati, peraltro in modo recondito, al lucro di aziende e ambulatori privati pronti a ripagare, alla pima occasione, in termini elettorali gli occulti “benefattori”.

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento