Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Duplice evento domenica nell’ex seminario con la Pro Loco ‘Nino Marcuccio’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 26 marzo 2017 presso il Salone N.M.Di Girolamo, ex Seminario vescovile, in Piazza S.Stefano Menecillo, a partire dalle ore 10:20, si svolgeranno le “Olimpiadi dei Ragazzi”, organizzate dall’ A.C.R. di Caiazzo.

L’appuntamento è fissato per le ore 10:20 per partecipare alla Santa Messa, al termine della quale i bambini partecipanti saranno invitati a spostarsi all’interno dell’Ex Seminario Vescovile, ove avrà luogo la presentazione delle squadre e delle attività della giornata.

È previsto, per le ore 12:30 un pranzo al sacco da consumare in compagnia.

A seguire, avranno inizio i giochi che si concluderanno alle ore 18 con la premiazione delle squadre.

Prima della conclusione della giornata ci sarà una breve presentazione, a cura della Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, del DVD realizzato in occasione del “Carnevale in Carriola” 2017.

Promosso per il secondo anno consecutivo, infatti, Il Carnevale in carriola è stato finalizzato al coinvolgimento della popolazione tutta a vivere e a condividere dei momenti di pura spensieratezza e gioia.

Quest’anno il motto è stato:

quando l’IO diventa NOI

ci si incontra, prima, e poi.

Niente al mondo può fermarci

perché  l’amore  sa legarci. 

La sfilata delle carriole si è svolta  nei giorni 26 e 28 febbraio 2017, accompagnata dalla musica e dai balli del gruppo folk “Zio Alberto e i suoi ragazzi” e dal gruppo folk Kaiatia. Alcuni partecipanti si sono cimentati oltre che nelle danze, anche nella rappresentazione di piccole scenette.

Il tutto ripreso dalle telecamere dell’emittente campana TLA TV (canale 93 del Digitale Terrestre), che ha prodotto un DVD, in cui oltre ad un piccolo spaccato sul territorio caiatino, mostra i momenti salienti della particolare e unica nel suo genere, sfilata di Carnevale.

Vi ricordiamo che il DVD è acquistabile presso la sede dell’associazione Pro loco Caiazzo “Nino Marcuccio, Piazza S.Stefano Menecillo, 1

Vi invitiamo a seguirci su  facebook: “@proloco.caiazzo” e sul nostro sito web: “www.prolococaiazzo.net”

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento