Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Volantinaggio del PCI contro i ticket sanitari e l’inquinamento ambientale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Martedì 14 e mercoledì 15 marzo, in via Caduti sul Lavoro, dove sono ubicati gli uffici dell’ASL, i referenti del nuovo Partito Comunista italiano, con in testa il coordinatore comprensoriale caiatino Raimondo Ruffo, effettueranno un’opera di sensibilizzazione popolare, mediante volantinaggio, sulle numerose carenze e problematiche rilevate nel comparto sanitario regionale della campania, con particolare riferimento ai ticket imposti su tante prestazioni che in altre regioni italiane non sarebbero dovuti.

Si tratta solo della prima fra le numerose iniziative analoghe che i post comunisti intenderebbero attuare non solo nel comprensorio per salvaguardare il diritto alla salute senza sprechi e privilegi per le tante strutture private che spesso si sostituiscono a quelle pubbliche del tutto inefficienti.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento