Caiazzo. Gran Galà con Maurizio Merolla sabato 8 aprile nel cuore del centro storico

Nuova iniziativa di Paul Tascillo, super dinamico manager dell’agenzia di spettacoli “Fantastic Day” e titolare del lounge bar “Il Buco”, ubicato nel cuore del centro storico, che ha preso in gestione anche la corte del palazzo Savastano, ubicata a pochi metri dal piccolo quanto accorsato locale, ideale per lo svolgimento di cerimonie indimenticabili.

Per la serata di sabato 8 aprile, infatti, il nostro ha programmato, per l’inaugurazione del nuovo servizio, un indimenticabile Gran Galà con il noto attore Maurizio Merolla, il Teatro degli Eventi e il balletto “Nuit Burlesque”, sspettacolo non a caso intitolato “E la luna bussò”.

Occasione da non perdere per i tanti appassionati di eventi speciali, ai quali è consigliato di prenotare la partecipazione considerata non solo la rilevanza dell’evento e in particolare quella del protagonista Merolla, ma anche e soprattutto l’esiguità dello spazio disponibile.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati